Muoversi nella Torre
Partiamo dalla fine perché il “viaggio” alla Torre è una …
Benvenuti nel meraviglioso mondo di Torre del Saracino: fatto di passioni, sensazioni ed emozioni.
Un luogo di riferimento per tutti gli amanti della cucina autentica dello Chef Esposito, ma contraddistinto anche per un’atmosfera unica e accogliente.
Cura e attenzione riposte nell’allestimento della Torre fanno la differenza. Uno degli elementi che caratterizza gli ambienti è l’uso dei fiori: un tocco che non passa inosservato e che consente di coinvolgere gli ospiti, trasportandoli in un’esperienza unica.
Cosa c’è di più romantico ed elegante dei fiori? Non solo per una questione di decorazione, ma soprattutto di profumi e sensazioni che suscitano. I fiori sono in grado di evocare emozioni e ricordi, influenzando lo stato d’animo e la percezione del gusto.
Bisogna scegliere quelli giusti, quelli che meglio si armonizzano con il resto della location. Fiori di qualità, freschi e colorati sono la chiave per creare un’atmosfera avvolgente. Per questo motivo, dobbiamo ringraziare il nostro fornitore Coop del Golfo, una realtà che aggrega le produzioni floricole dell’agro nocerino-sarnese e dell’area vesuviana, creando un’offerta produttiva molto ampia, in grado di soddisfare il mercato italiano e di competere su quello estero.
Siamo orgogliosi di avere un partner così affidabile e professionale: la qualità e la bellezza dei fiori ci consentono di creare composizioni eleganti e raffinate che si sposano alla perfezione con l’atmosfera di Torre del Saracino. Le valorizziamo al massimo e le trasformiamo in un elemento distintivo, per rendere il ristorante un luogo ancora più magico.
I fiori all’ingresso per accogliervi, in sala per stupirvi, a tavola per trascinarvi in un’esperienza.
Con l’arrivo della primavera, Torre del Saracino si veste con una cascata di fiori colorati e profumati! Non c’è niente di più bello che ammirare la natura che si risveglia e godersi le prime fioriture. E voi, siete pronti a celebrare l’arrivo della nuova stagione con una cascata di fiori?
Vi aspettiamo per farvi vivere un’esperienza culinaria eccezionale, dove la bellezza dei fiori si unisce alla bontà dei nostri piatti.
Vuoi ricevere i nuovi articoli direttamente sulla tua email? Iscriviti qui alla newsletter di Brother in Food.