Storie di Territorio

Festa a Vico può attendere ma vi stupirà

Cari amici, cari chef e cari artigiani… Festa a Vico è stata posticipata ma si farà, non potrebbe essere altrimenti.

L’idea resta quella di sempre: valorizzare le eccellenze della nostra cucina e del territorio italiano in un contesto speciale quale quello di una manifestazione conviviale che permetta – ancora una volta – a tutti noi “Brother in Food” di incontrarci, condividere saperi e sapori, scambiare pareri ed opinioni.

Speriamo di comunicare al più presto “quando e come” si farà Festa a Vico 2020 perché ovviamente le modalità dell’evento cambieranno e terranno conto del periodo che stiamo attraversando. Non potevamo, però, abdicare al ruolo che la Festa ha assunto in questi anni, quella di unire il mondo degli chef e – ormai – anche dei produttori, attraverso “soSTAnza” che è diventata la piazza degli artigiani d’Italia.

Certo, l’abbraccio che ci scambieremo sarà in molti casi virtuale e non sarà possibile raccogliere fondi in beneficenza come abbiamo sempre fatto. Tuttavia, l’interesse e le pressanti richieste che abbiamo ricevuto in merito alla Festa – specie dopo il successo della passata edizione – ci hanno convinto che dovevamo provarci anche quest’anno a rinsaldare il legame tra quei “Brother in Food” che si sono dati appuntamento per 17 anni di fila a Vico Equense e che hanno sempre più voglia di rivedersi.

La Festa diventerà dunque “maggiorenne”.

Ci stiamo attrezzando per far sì che le vostre aspettative non vengano disattese. Dateci soltanto il tempo di organizzarci, impegnati come siamo al momento in vista della riapertura delle attività e nel lavoro all’interno della task force sulla ristorazione in Campania. Ci risentiamo presto, intanto iniziate a pensare quali piatti e quali prodotti portare alla Festa…

 

 

 

 

 

Vuoi ricevere i nuovi articoli direttamente sulla tua email? Iscriviti qui alla newsletter di Brother in Food.