Storie di Territorio

Un uovo di Pasqua unico nel suo genere: Gennaro Esposito Chef e Chantecler Capri

La collaborazione tra GE Gennaro Esposito Chef e Chantecler Capri

Incontro di ingegno, arte e creatività: il progetto Pasqua 2023 di Gennaro Esposito Chef e Chantecler Capri è finalmente realtà!

Due mondi diversi ma affini si sono uniti per creare un prodotto unico ed eccezionale che omaggia la splendida isola di Capri e la Costiera sorrentina.

Lo chef Gennaro Esposito e Chantecler Capri condividono una profonda passione per la propria terra e per la sua cultura. Questo è il motivo per cui hanno deciso di collaborare alla creazione di un uovo di Pasqua davvero speciale.

 

 

Per creare questo capolavoro di finissimo cioccolato, Gennaro Esposito Chef ha utilizzato solo gli ingredienti più pregiati: il profumo suadente dei limoni di Capri si sposa con il sapore delicato delle noci di Sorrento, perfettamente custoditi nell’intensità del cacao.

Il risultato è un’esperienza sensoriale unica nel suo genere.

Ma la vera sorprese di quest’uovo di Pasqua è il cadeaux d’eccezione realizzato da Chantecler Capri in edizione limitata.

 

 

La collaborazione tra Gennaro Esposito Chef e Chantecler Capri è un’opportunità unica per scoprire e apprezzare la perfetta sintesi di queste due eccellenze italiane.

Per questa Pasqua,
un regalo perfetto sia per voi stessi che per gli altri.

Un omaggio capace di sorprendervi e di sorprendere, per fascino, profumi e sapori, tutti da gustare.

 

Vuoi ricevere i nuovi articoli direttamente sulla tua email? Iscriviti qui alla newsletter di Brother in Food.