Uno sguardo sul Mondo

“Neapolis: New City”: il party per Chanel

È stato un tripudio di luoghi, colori e sapori la Neapolis collection chez Chanel, dedicata alla città di Napoli.
La Linea beauty di Chanel , intitolata “Neapolis: New City” e presentata dal 9 al 12 ottobre scorso a Villa Lauro Posillipo ci ha visti incaricati di trasformare la storia e le radici in emozione in piatto.

Giorni intensi che si sono conclusi nell’esclusivo party finale in cui, attraverso i nostri cavalli di battaglia, abbiamo provato a deliziare gli ospiti già estasiati dalla visione della presentazione.

È stata l’occasione per conoscere Lucia Pica, napoletana e global Creative Makeup & Color designer di Chanel , ideatrice della collezione primavera – estate 2018 che veniva presentata in anteprima e che sarà in vendita da Gennaio.

Il nostro compito era quello di trasformare  in gusto  la ricchezza di spunti e la creatività che il team della Maison aveva impresso nella linea di Make up.
Un evento bello e unico, non ci sono altri modi per definirlo.

Cogliere le sfumature, i sottotoni, gli afflati dell’anima della città è stata una bella sfida.

Abbracciare lo spirito di Napoli con i nostri piatti, presentare il profumo del mediterraneo, un viaggio del gusto attraverso la memoria e le radici della stessa Napoli.
Sono gli occhi di Lucia ad aver guidato ogni movimento, accompagnato gli esperti del settore, importanti personaggi dello star system venuti da ogni parte del mondo per scoprire i nuovi prodotti e che si sono deliziati con i profumi e i sapori della nostra Partenope cucinati in loco, nella blindatissima location.

Un evento insolito e sognate, anche per noi. Un’occasione per conoscere un mondo misterioso, insolito, seducente. Un ricordo che rimarrà impresso, come un’immortale opera d’arte.