In Cucina con lo Chef

Accogliamo il Natale 2022: nuovi sapori e tanti colori

Anche quest’anno Gennaro Esposito e Carmine Di Donna, ci regalano forti emozioni. Dalla magnifica unione delle loro menti creative e delle loro mani artistiche, nasce la nuova linea di panettoni per le imminenti festività.

Dolci, soffici ed estremamente buoni, rappresentano la perfetta combinazione tra sapori innovativi e tradizionali. Questi nuovi gusti ci accompagneranno in un viaggio sensoriale dove il punto d’arrivo sarà la riscoperta del piacere unico dato dall’artigianalità.

panettone gennaro esposito con maxtris

Tra le novità principali di questa capsule di Natale, ritroviamo “Il mio Panettone con praline di cioccolato a latte Maxtris”, un panettone speciale Limited Edition.

Il mio Panettone con Strega gennaro esposito

E che dire poi della Special Edition in collaborazione con Strega Alberti? Un panettone che valorizza le eccellenze della nostra regione, dal sapore inconfondibile del liquore Strega. Un’ armoniosa combinazione di ingredienti accuratamente selezionati, come il fico bianco del Cilento DOP e i gustosi Araldi, piccoli bocconcini di marzapane imbevuti di Liquore Strega ed avvolti in una copertura di finissimo cioccolato fondente.

Il nostro Chef sa sempre come stupirci e, infatti, le sorprese non sono ancora finite!
Se lo spirito natalizio si mescola con il design, sapete cosa può venir fuori? Nuovi packaging.

packaging panettone gennaro esposito

La particolare ed elegante trama, insieme a colori peculiari, sottolineano la cura dei dettagli nell’intero processo produttivo dei panettoni di Gennaro Esposito, dalla materia prima scelta, fino al loro confezionamento.

Una varietà di opzioni differenti, ma tutte caratterizzate dall’insieme di passionetradizioneterritorio e autenticità.

Christmas is coming e noi non vediamo l’ora!

Acquistabili su www.ilmiopanettone.com
Per rivenditori: info@gennaroespositochef.com 

 

Vuoi ricevere i nuovi articoli direttamente sulla tua email? Iscriviti qui alla newsletter di Brother in Food.